Bookmakers

Calcio scommesse salernitana

Esaminiamo ora le quote relative all’evento ‘Salernitana-Padova’ del 16-9-2018, valevole per il campionato della serie B italiana.

Per quanto riguarda il risultato finale ‘1X2’, le quote danno leggermente per favorita la squadra di casa, la cui vittoria finale è quotata a 2,25. I segni X e 2, dati rispettivamente a 3,00 e 3,50, evidenziano come le speranze degli ospiti di portare a casa un risultato positivo non siano così remote.
Quote molto equilibrate per quanto riguarda la tipologia ‘Goal/No Goal’. Quotate rispettivamente 1,87 e 1,85, queste due opzioni riproducono la classica situazione che lo scommettitore detesta (e teme) di più, ovvero quando ci sono le stesse, identiche possibilità che un evento finisca in un modo o in un altro.
Tutta la serie di quote relative alla modalità Under/Over offre lo spunto per una serie di considerazioni interessanti. Prendiamo ad esempio le quote ‘Under/Over 1,5’. Secondo i bookmakers quest’evendo molto difficilmente si chiuderà con un numero di reti inferiore o uguale a 1, vista la quota di 2,85 della possibilità ‘Under’. Il corrispettivo ‘Over’, infatti, che vuole un risultato finale con un numero di gol segnati uguale o superiore a 2, quotato 1,33, rappresenta una certezza piuttosto consolidata, anche se non proprio garantita al 100%. La tipologia ‘Under/Over 2,5’ testimonia invece un certo equilibrio. Pur pendendo il favore del pronostico dalla parte dell’Under (quotato 1,60), il 2,20 inserito nella casella dell’Over rivela come la possibilità che l’evento si chiuda con un numero di reti uguale o superiore a 3 sia poco probabile ma non proprio campata in aria.
Nel nostro viaggio all’interno delle quote per rivelare dati di un certo rilievo ci spostiamo nella tipologia ‘Multigol’. In questo senso una quota molto appetibile per gli scommettitori è inserita nel campo ‘Multigol 2-3 squadra 1’. La quota di 2,65 sembra un’ottima opportunità per coloro che danno la squadra di casa capace di segnare un numero di gol compreso tra 2 e 3. Ancora più ghiotta la quota nella casella ‘Multigol 2-3’ riferita stavolta alla squadra ospite. Pur rappresentando una possibilità ritenuta piuttosto remota dai bookmakers, la quota di 3,50 può ingolosire tutti coloro che ritengono la squadra ospite in grado di segnare 2 o 3 gol in trasferta.