Bookmakers

Quote Salernitana-Novara: bookie non danno molta fiducia

Le Quote Salernitana-Novara non sono positive per i padroni di casa

Spesso i migliori bookmaker online hanno il polso della situazione per prevedere le varie partite e le Quote Salernitana-Novara sembrano dare poca fiducia ai campani. In effetti quando una squadra di calcio gioca a casa vi sono vari elementi che la portano ad essere favorita più o meno in modo schiacciante  dipende naturalmente dalla squadra che deve affrontare e dal suo stato di salute. Il problema di una quotazione alta sta nel fatto che gli analisti non sono pronti a fidarsi completamente di quella squadra perché i risultati non lo permettono.

La posizione classifica Salernitana nel campionato cadetto, infatti, non è tra le migliori poiché vive nella parte medio bassa a soli tre punti dal Novara. I campani non sono riusciti ad ottenere dei risultati convincenti allo Stadio Arechi non andando oltre a quattro vittorie, otto pareggi e tre sconfitte mostrando quindi di non riuscire a produrre dei risultati “tranquillizzanti” inoltre il Novara in trasferta ha ottenuto cinque vittorie, tre pareggi e sette sconfitte quindi non è molto dissimile in termini di risultati. Una posizione molto difficile per i granata che devono comunque guadagnare punti per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione, vi sono ancora molte partite e mettere da parte punti potrebbe essere un ottimo modo per terminare quasta stagione tranquillamente.

Dopo aver analizzato l’andamento della squadra si può dire che questi bookie non hanno avuto tutti i torti a stabilire una quota abbastanza alta per la vittoria Salernitana anche se poi quando la partita comincia le certezze tendono a sciogliersi e ciò che sembrava sicuro si vaporizza. I campani devono aspettarsi un trattamento duro da parte del Novara perché occupando due posizioni più in basso ha necessità di guadagnare quanti più punti è possibile in ogni singola partita.