Notizie

Salernitana, le ultime news

Tra ritiro, mercato, prime prove e prime gare inizia il cammino della Salernitana per l’anno 2018/2019. Attiva sul mercato, la squadra affronterà il campionato del suo centenario, la serie B 2018/2019 con i bonus di www.promorally.it, e con la grande speranza di una storica promozione in A, un sogno proprio per la coincidenza con i 100 anni del club granata, orgoglio della città e della tifoseria. 8 e 9 sono proprio le cifre degli anni novanta e dell’ultimo campionato nella massima serie A, e da vent’anni dunque il club e il popolo granata attendo una promozione che va rinviata, causa di forza maggiore, anno dopo anno, campionato dopo campionato.  La domanda la proponiamo anche questa volta, sarà questo l’anno giusto? Vediamo di riuscire a capirlo con le ultime di calcio mercato

Il ritiro e gli arrivi per mister Colantuono

La squadra è a Rivisondoli ed è lì che Stefano Colantuono abbraccerà il nuovo acquisto Daniele Altobelli, classe 1993 e proveniente dalla Pro Vercelli. Il centrocampista ha firmato in contratto sino al 2021 e ha dichiarato: Sono davvero felice e onorato di indossare la maglia granata e di giocare in una piazza così importante e per una Società così prestigiosa come la Salernitana” le prime parole in granata di Altobelli. “Ringrazio la Proprietà e la dirigenza per la fiducia nei miei confronti e non vedo l’ora di scendere in campo e iniziare a lavorare”. Il 15 luglio inizierà il ritiro per la squadra del futuro e in questo percorso ci saranno tante amichevoli estive.

L’Amichevole di lusso con il Pescara

Tanti i match amichevoli programmati per il cammino della Salernitana calcio, prima del campionato. Si inizierà il 25 luglio con due match contro Bisceglie e Virtus Francavilla. L’amichevole di lusso, invece, contro il Pescara, si terrà il 29 luglio allo stadio Aragona di Vasto, in territorio teatino. L’ultima sfida, prima degli impegni di coppa Italia, sarà in casa, all’Arechi, contro la Reggina.