Notizie

Schüco PWS Italia e INVI

Importante meeting

Giovedì 3 maggio presso la sede di Paliano della Schüco PWS Italia si è svolto un meeting organizzato dal partner INVI. Obiettivo dell’incontro: “definire la strategia 2018, coinvolgendo direttamente la forza vendita dell’azienda”. Nell’ambito del PVC, il nuovo materiale trasparente utilizzato in molti comparti differenti con grande resa e successo.

Partnership proficua

Schüco PWS Italia è da sempre impegnata come evidenziato da Paolo Mattozzi, il direttore commerciale di Schüco PWS che, in durante il suo intervento, ha sottolineato la sinergia che coesiste tra le due aziende, una partnership molto proficua. Gli obbiettivi dell’azienda sono quelli di  sostenere i propri partner nell’ambito delle attività e del loro business, al fine di rinforzare le collaborazioni e consolidare il progetto Schüco Pvc e infissi in pvc Roma

Successo e progetti

Un’azienda con progetti e importanti investimenti oltre che varie novità tecnologiche messe a disposizione della clientela, Schüco PWS Italia è oggi una realtà di primaria importanza nel mercato nazionale del Pvc.  Il Meeting INVI è stato inaugurato con un intervento di benvenuto da parte del  direttore commerciale dell’azienda, Vittorio Albergo, che ha subito illustrato le linee guida della proposta 2018, ha proseguito mettendo in evidenza un dettagliato  un focus sull’azienda, che opera con successo sul mercato del Pvc dal 1978; azienda  gestita oggi dalla terza generazione della famiglia Albergo. Una realtà che guarda avanti ma nel rispetto delle tradizioni, oltre tutto anche pronta a effettuare importanti investimenti per sostenere la propria competitività; e ribadire l’importanza sostanziale di un materiale duttile e innovativo come è il Pvc.

Incontro proficuo

Un vero successo per un meeting già di per sé interessante che ha sfoderato argomenti innovativi e geniali, riscontrando un ottimo successo, ’interesse e soddisfazione non sono mancati da parte dei diretti interessati, durante tutta la giornata di colloqui e di riunioni, alcune svoltesi anche a porte chiuse.